L’Unione dei Comuni delle Serre Salentine ha predisposto, nel testo allegato, lo schema del Codice di Comportamento dei propri dipendenti, conforme alle Linee guida approvate dall’ANAC con la Delibera n. 177 del 19/02/2020, nonché alle nuove previsioni contenute nell’art. 54 del D. Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.
Si invitano il personale dell’Unione dei Comuni, i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni di consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Unione dei Comuni delle Serre Salentine a far pervenire eventuali proposte ed osservazioni entro le ore 12,00 del 20.12.2022. Tali indicazioni saranno valutate ed eventualmente recepite all'interno del Codice di Comportamento dei dipendenti dell’Unione dei Comuni delle Serre Salentine.
Le proposte e le osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno pervenire nel termine indicato all'Ufficio del Segretario Generale, mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo o a mezzo di posta certificata (PEC Unione dei Comuni delle Serre Salentine: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).